mercoledì 23 ottobre 2013

Libri d'Oltreoceano #3 ANOTHER LITTLE PIECE

Ho creato "Libri d'Oltreoceano" con l'intenzione di mostrarvi i romanzi editi o di prossima uscita in altri Stati. IMPORTANTE: le trame sono interamente tradotte da me, quindi se volete prenderle per pubblicarle sui vostri blog/siti/forum o quant'altro potete farlo, basta citarmi come fonte.

Dopo un piccolo periodo di pausa, ritorna la rubrica Libri d'Oltreoceano!
Oggi voglio presentarvi Another Little Piece, un romanzo thriller/horror per young adults che ho scoperto grazie al blog Sweety Readers, che vi invito caldamente a visitare. Inutile dire che sono bastati i richiami a Stephen King e a Pretty Little Liars per attirare la mia attenzione!
Another Little Piece nasce dalla penna di Kate Karyus Quinn, autrice statunitense che ama definirsi una booknerd a tutti gli effetti. QUESTO è il suo sito ufficiale.

"Vi prego di non scambiare questa per la tipica storia paranormal per YA: in essa non sono presenti eroine urlanti, scenari che corrispono ai soliti clichè, e nemmeno salvataggi romantici last-minute". 
- Wendy, utente di Goodreads

Trama: In una fredda notte autunnale, Annaliese Rose Gordon esce incespicando dai boschi e si ritrova ad una festa di liceo. Urlava. Era coperta di sangue. Poi scomparve.
Esattamente un anno dopo, Annaliese viene trovata mentre caga su una strada a centinaia di chilometri di distanza. Non sa chi è. Nons a come ha fatto ad arrivare fin lì. Una cosa però la sa: lei non è la vera Annaliese Rose Gordon. Ora Annaliese è perseguitata da strane visioni e da ricordi spezzati. Ricordi di uno spericolato, disperato desiderio... un rasoio insanguinato... e i volti di altre ragazze scomparse. Pezzo dopo pezzo, i ricordi di Annaliese prendono forma e rivelano un violento ciclo senza fine, al quale Annaliese non potrà fuggire, finchè non sarà pronta a rivelare i complicati segreti del suo passato.

Cosa ve ne pare?
A me intriga tantissimo, adoro questo alone di mistero e quel pizzico di angoscia che traspaiono dalla trama. Inoltre, trovo che anche la cover sia molto bella.
Vi lascio con il suggestivo booktrailer creato dalla Harper Teen!

3 commenti:

  1. E' nella mia wishlist, spero di riuscire a leggerlo presto! u.u

    RispondiElimina
  2. io questo l'ho preso tempo fa m'ispira tantissimo..devo leggerlo l più presto

    RispondiElimina