giovedì 29 dicembre 2011

I 5 LIBRI MIGLIORI LETTI NEL 2011

Questo post è dedicato alla lista dei 5 libri migliori letti nel 2011.
Una TOP FIVE, simile alla top ten che Glinda ha postato nel suo Atelier dei Libri!


Ne approfitto inoltre per augurare a tutti buon anno e buone letture! :)

I 5 LIBRI MIGLIORI LETTI NEL 2011:

5. Hourglass, di Claudia Gray (QUA la mia recensione)


Il terzo capitolo della saga di Evernight non ha affatto deluso le mie aspettative. Il finale mi ha lasciata a bocca aperta e non vedo l'ora di poter leggere il quarto ed ultimo capitolo della serie!

 4. Battle Royale, di Koushun Takami


Crudo, diretto, splatter, convincente, ammaliante, affascinante. Questo romanzo mi ha completamente catturata!

3. La spada della verità vol I, di Terry Goodkind


Nonostante l'ernorme mole, ho divorato questo bellissimo romanzo. Goodkind è veramente un Maestro con le parole. Imperdibile per gli appassionati di fantasy!

2. Città di Carta, John Green (QUA la mia recensione)


Green è uno dei pochi scrittori che riesce a coinvolgermi e rapirmi totalmente. Ho amato Cercando Alaska, non poteva certo essere diverso per questo romanzo. Particolare ed emozionante.

1. Il college delle brave ragazze, Ruth Newman


Al primo posto della mia Top Five troviamo il romanzo d'esordio di Ruth Newman. Si tratta di un thriller psicologico, che assolutamente non è il mio genere! La Newman però è stata abilissima ed è riuscita a convolgermi fin dalle prime pagine. In una sola parola definirei questo romanzo MAGNETICO.

Nessun commento:

Posta un commento