Lettori! Oggi sono molto contenta di pubblicare l'anteprima di "Irraggiungibile", primo romanzo di un'altra serie di Abbi Glines, che la Mondadori Chrysalide ha deciso di portare da noi il 1 Aprile.
La scorsa estate, sempre per Chrysalide, sono usciti The Vincent Boys e The Vincent Brothers (click sui titoli per leggere le mie recensioni), due romanzi new adult frizzanti, freschi e irriverenti... perfetti per rilassarsi nella calda stagione, magari a bordo piscina, o con i granelli di sabbia che si intrufolano fra le pagine.
"Irraggiungibile", in originale Fallen Too Far, appartiene alla Too far series, che a sua volta va a costuire una serie abbastanza ampia di libri, intitolata Rosemary Beach.
L'ordine di lettura esatto dei romanzi è il seguente:
- Irraggiungibile - Fallen Too Far (Too Far Series #1)
- Irresistibile - Never Too Far (Too Far Series #2). In Italia dal 15 Aprile 2014
- Twisted Perfection (Perfection Series #1)
- Forever Too Far (Too Far Series #3)
- Simple Perfection (Perfection Series #2)
- Take a Chance (Chances Series #1)
- One More Chance (Chances Series #2)
"Irresistibile", secondo volume della serie, verrà pubblicato il 15 Aprile. La Mondadori scelglie quindi, ancora una volta, di non far attendere troppo i suoi lettori!
Vi lascio alla scheda del romanzo, sperando di poterlo presto recensire per voi.
224 Pagine - 14,90 €
Mondadori (collana Chrysalide)
Trama: Dopo la morte della madre, Blaire, diciannove anni, si ritrova sola, senza casa, soldi, né speranze per il futuro. Non le resta che raggiungere, controvoglia, il padre che l'ha abbandonata anni prima. Troverà invece una sorpresa in carne e ossa: Rush, l'affascinante e rude fratellastro, le farà scoprire un mondo nuovo, fatto di soldi, tentazioni e segreti. Il rapporto tra Blaire e Rush, all'inizio difficile, si trasforma in una potente attrazione,
impossibile da contenere. Il loro legame li porterà ad abbandonare ogni tabù e a lasciarsi andare fino in fondo, ma anche a scoprire una verità che potrebbe dividerli per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento