giovedì 16 maggio 2013

Due nuove uscite per la Leggereditore

Cari lettori, ecco le informazioni relative a due uscite della Leggereditore che molti di voi aspettavano!
Torna Kathleen McGregor, già autrice di autrice di Corinna −La Regina dei Mari e de La Sposa Spagnola, il suo nuovo romanzo si intitola Cuore pirata ed è il secondo capitolo della Saga del Mar dei Caraibi.
La Leggereditore ci propone anche un secondo ritorno, quello di Laura Florand con La magia del cioccolato, atteso sequel di Ladra di cioccolato che ha venduto oltre 10.000 di copie.

Kathleen McGregor
Cuore Pirata
Pagine 608: – 12,90 € 
IN LIBRERIA DAL 23 MAGGIO

Pirati, malviventi, cacciatori di tesori, un ex filibustiere e una ragazza alla ricerca della propria identità ruotano attorno al mistero della città perduta di Manoa, il mitico Eldorado. Alla morte del padre, Glen scopre alcune lettere e una mappa priva di indicazioni. Ma c’è qualcun altro interessato a quella mappa, e soprattutto agli indizi nascosti per completarla. Walter Avery, ora duca di Averstone, accetta di proteggere Glen e di aiutarla a scoprire quale segreto si celi dietro a essa; le ragioni che lo muovono sono tante, la noia della vita cittadina, il rimpianto dei suoi giorni da corsaro, il sapore dell’avventura, la prospettiva di trovare un tesoro... ma soprattutto, l’amore che prova fin dal primo istante per quella ragazza, apparentemente docile eppure intimamente ribelle, che lo respinge con tutta la forza della propria vulnerabilità.


Laura Florand
La magia del cioccolato
Pagine: 400 – 10,00 € 
IN LIBRERIA DAL 23 MAGGIO

Nella vetrina della Maison des Sorcières fa mostra di sé una foresta incantata di dolci, una collezione di cappelli a punta per streghe golose di cioccolato che delizia gli occhi. Nella loro piccola cucina blu, Magalie Chaudron e le sue due zie mescolano desideri in spumeggianti pentole di cioccolata calda. Ma la tranquilla vita della Maison viene scossa dalla notizia che Philippe Lyonnais ha deciso di aprire una delle sue pasticcerie celebri in tutto il mondo proprio in fondo alla strada. Le creazioni di Philippe sembrano vivere di magia propria e attirano folle di donne... Riusciranno a convincere Magalie ad avventurarsi fuori dalla sua torre d’avorio correndo il rischio di assaggiare... un bacio?

Nessun commento:

Posta un commento