martedì 12 marzo 2013

Vogliamo Rubinrot in Italia! #WeWantRubinrotInItaly

Cari amici di Lost in Bookland, oggi voglio parlarvi del film RUBINROT, tratto da Red: primo romanzo dell'ironica e spumeggiante Trilogia delle Gemme, creata da Kerstin Gier.
L'uscita del film è prevista per il 14 Marzo in Germania e, nonostante il grande numero di fans della trilogia, ancora non si sa se verrà tradotto e portato anche nel nostro Paese.

Rubinrot ci narra la storia di Gwendolyn Sheperd, sedicenne appartenente ad una facoltosa famiglia nella quale si tramanda un particolare gene che permette di viaggiare nel tempo. Fin dalla nascita di Gwen, tutti pensavano che ad ereditare il dono fosse stata sua cugina Charlotte... tuttavia si scopre che è Gwen ad aver acquisito il gene e ad incarnare così la dodicesima viaggiatrice.
La ragazza viene così presentata ai Guardiani, che avranno il compito di accompagnarla nei suoi salti nel tempo, di addestrarla e allenarla. Fra loro conoscerà l'affascinante Gideon de Villiers, anch'esso viaggiatore, ed insieme daranno inizio ad un'avventura fantastica e adrenalinica
A vestire i panni della protagonista Gwendolyn è Maria Ehrich, mentre Gideon è interpretato dal bel Jannis Niewöhne, la terribile cugina Charlotte ha invece il volto di Laure Berlin.

Questo è il trailer del film, sottotitolato in italiano.



Se anche voi, come me, volete che che Rubinrot arrivi in Italia firmate la petizione che si trova QUA e parlatene su twitter inserendo in tag #WeWantRubinrotInItaly. Forza fans della Trilogia delle Gemme, facciamo sentire la nostra voce!

1 commento:

  1. voglio che rubinrot esca anche in italia sarebbe un peccato se uscisse il libro in varie lingue nei vari paesi e che il film non uscisse vi prego case cinematografiche doppiate il film rubinrot e i suoi seguiti in italiano !!

    RispondiElimina