lunedì 11 marzo 2013

Anteprima: Easy, di Tammara Webber

Dopo aver letto e amato "Uno splendido disastro", aspettavo con ansia la pubblicazione in Italia di qualche altro romanzo New Adult. La Leggereditore ha esaudito i miei desideri, annunciando l'uscita di Easy, di Tammara Webber.
Questo romanzo ha avuto un successo straordinario oltreoceano, basti pensare che su GoodReads ha raggiunto la media di 4 stelline e mezzo su 5, cosa piuttosto rara. La Webber è riuscita ad arrivare al successo autopubblicando Easy su Amazon. Grazie al passaparola e alle recensioni entusiaste delle lettrici, l'autrice ha ottenuto un doppio contratto con la rinomata casa editrice Penguin.
Io sono curiosissima e non vedo l'ora di immergermi nella storia di Jaqueline e Lucas.


Titolo: Easy
Autore: Tammara Webber
Editore: Leggereditore 
Numero di pagine:
304
Prezzo:
12,00 €  
 

IN LIBRERIA DAL 14 MARZO
Trama: Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici. Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.

2 commenti:

  1. La trama mi incuriosisce molto ma per guardare la copertina mi viene il torcicollo!
    -Ale :)

    RispondiElimina
  2. Nonostante l'orrida copertina italiana, non vedo davvero l'ora di leggerlo! Ho visto che da tanti lettori americani è considerato, accanto a Colpa delle stelle, il migliore romanzo YA dello scorso anno :)

    RispondiElimina