mercoledì 15 ottobre 2014

Anteprima: Poteri Ritrovati, Federica Nalbone

Ciao booklovers!
Oggi voglio parlarvi della recente uscita di un romanzo che aspettavo con ansia. Si tratta di "Poteri ritrovati" di Federica Nalbone, sequel dell'entusiasmante Poteri Spezzati.

Il primo volume della duologia mi è piaciuto davvero tanto. L'ho trovato originale, ben scritto e perfettamente costruito, quindi sono curiosissima di leggere come si conclude la storia dei cacciatori di Chicago.
Vi lascio alla scheda con tutte le informazioni del libro. Ma fidatevi, se siete amanti dell'urban fantasy e ancora non avete iniziato questa duologia... dovete farlo!

Federica Nalbone
Poteri Ritrovati
Pag 136 - 0,99 €
Uscito l'8 Ottobre 2014
Trama: Alison e Dave hanno ottenuto le risposte che cercavano e conoscono il loro nemico, ma non sono ancora riusciti a sconfiggerlo. Alison, più agguerrita che mai, sa di avere un'unica possibilità per vincere: sfidare la sorte e provare a riavere il suo potere. Intanto, però, il passato torna a bussare alla porta di Dave, obbligandolo ad affrontare definitivamente i suoi demoni. Dopo anni di assenza, la sua nemesi torna a cercare vendetta, mostrandosi più pericolosa che mai e minacciando tutti coloro che ama. Dopo Poteri Spezzati, arriva il capitolo finale della duologia che vedrà i giovani cacciatori di Chicago alle prese con scontri, feriti, sangue e morti. Questa volta, in un modo o nell'altro, riusciranno a chiudere il cerchio in modo definitivo. Ma a quale prezzo?

1 commento:

  1. ho l'ebook del primo ma devo ancora leggerlo! Devo sbrigarmi

    RispondiElimina