venerdì 31 ottobre 2014

25 bookish things about me!

Ciao booklovers :)
Oggi vi propongo questo TAG letterario che ho trovato su moltissimi canali YouTube e su alcuni blog. Lo trovo davvero carino e interessante, consiste nell'elencare 25 cose che riguardano noi e il nostro modo di vivere la lettura. Possono essere abitudini, stranezze, ricordi... qualsiasi cosa! Lo trovo un ottimo modo per farmi conoscere meglio a voi lettori e per condividere qualcosa di diverso dal solito. Se vi va, lasciatemi nei commenti le vostre BOOKISH THINGS, non necessariamente 25! Sono davvero curiosa di conoscervi meglio :)
 

9 commenti:

  1. ahah bellissimo questo TAG! credo che lo proporrò anche io sul mio blog! comunque sono d'accordo con te sulla numero 24!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Quando pubblichi il post, se ti va, passa a lasciarmi il link ;)

      Elimina
  2. Bellissima anche secondo me, la voglio proporre anch'io sul mio blog. mi è piaciuta tantissimo la numero 7, prestare i libri è un atto di fiducia immenso, capisco perché l'orticaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, li presto solo a persone fidatissime! Una volta li prestavo quasi a tutti, ma purtroppo alcuni mi sono tornati indietro rovinatissimi o, ancora peggio, non mi sono proprio più stati ridati!
      Se lo fai sul tuo blog passa a lasciarmi il link :)

      Elimina
  3. ahahah ti capisco in tanti punti! Per il n.25 poi non ne parliamo a me dicono:"Si vede che hai tanto tempo libero perchè leggi troppo", già io lavoro (full time), sono moglie, madre di 2 bimbi impegnatissimi e NON ho la signora delle pulizie... Ma il tempo lo trovo perchè mi piace, punto.
    A differenza tua io adoro le challange anche perchè anche io compro troppi libri che non riesco a smaltire e quello mi aiuta a scegliere. Un punto che aggiungo è che seguo diversi blog di libri che mi consigliano e mi fanno sentire capita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, come ti capisco! Anche io lavoro full time e spesso anche nei weekend. Eppure il tempo per leggere lo trovo...
      Bellissima l'affermazione sui blog, mi ci ritrovo assolutamente!

      Elimina
  4. Che tag carino *-*
    Comunque concordo con te sulla numero 22, John Green era impossibile da trovare in libreria (perfino a Milano) e sono così contenta di avere scoperto i suoi libri mooolto prima del boom di Colpa delle Stelle. Anche la 5 accade puntualmente... magari con le stesse persone che poi ti chiedono consigli su libri da leggere! Bah, valli a capire ._.

    Comunque mi sa che ti rubacchio il tag e lo propongo sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh ma che bello! ** Dopo passa a lasciarmi il link se ti va, mi piacerebbe leggerlo!

      Elimina
  5. E' un tag carinissimo! *_*
    E mi ritrovo in un sacco di cose! :) E anch'io mi sono avvicinata all'urban fantasy con Anita Blake e twilight :)

    RispondiElimina