giovedì 13 novembre 2014

Lost in Cover #5

Buon giovedì booklovers!
Ritorna Lost in Cover, una delle mie rubriche preferite!
Quali tra queste copertine vi piacciono di più? 
Io sono rimasta subito catturata da quella del romanzo di Roddy Doyle, ma anche quella di The retribution of Mara Dyer è davvero bellissima. Tra le mie preferite rientra anche quella della versione US di La misura della felicità, che qualche giorno fa Elena ha recensito per voi in questo post.
E voi invece, quali preferite?
Rubrica in cui vi mostro le cover che mi piacciono di più dei romanzi, italiani e non.
L'ispirazione per Lost in Cover mi è venuta seguendo il blog Atelier dei Libri e la rubrica Cover Love.

8 commenti:

  1. The retribution of Mara Dyer è fantastica! Ma anche Firelight mi piace molto

    RispondiElimina
  2. Troppa scelta! Di ognuna mi piace qualche dettaglio :) Everlasting è la più romantica, quei toni del celeste e del violetto ammaliano dolcemente gli occhi. Revived invece è alquanto inquietante ma...mi fa impazzire! Lo straordinario mondo di Ava Lavender invece ha una cover deliziosa. Per una volta una delle case editrici italiane non ha fatto un pastrocchio ^^

    RispondiElimina
  3. Accipicchia, sono davvero indecisa!! Sono tutte belle per motivi diversi... Credo però che le mie preferite siano Firelight, Lo straordinario mondo di Ava Lavender e Shappire Blue ^_^

    RispondiElimina
  4. Io amo la cover di The storied life *___* meravigliosa!

    RispondiElimina
  5. Cover tutte moolto belle in verità *o* adoro Sapphire blue, i colori di Everlasting, la città sottosopra di Firelight e, non poteva mancare ovviamente, Holly Black!!!

    RispondiElimina
  6. Sono tutte splendide, è una scelta difficile!

    P.S. complimenti per la grafica (è un po' che non passo di qua, ma non per mancanza di interesse! Quindi non so quanto sia nuova, però mi piace davvero tantissimo! *__*).

    RispondiElimina
  7. Ciao :) wow, che splendide edizioni *_* Credo che la mia preferita tra queste sia "Lo straordinario mondo di Ava Lavender" (libro che tra l'altro non conosco e che DEVO recuperare). Mi piace questa rubrica, credo comincerò a seguirla anche nel mio blog :3
    Un abbracciooo

    RispondiElimina