lunedì 17 giugno 2013

Anteprima: Un Oscuro Segreto, di Kalayna Price

Per Fanucci e Leggereditore questo mese ci sono un sacco di uscite interessanti (che vi presenterò in settimana), ma il romanzo che ha attirato da subito la mia attenzione è Un Oscuro Segreto, di Kalayna Price.
Si tratta di un romanzo urban fantasy per adulti, primo volume della saga di Alex Craft.

Alex Craft è una strega, può parlare con i morti e spesso ha avuto a che fare con la magia nera. Collabora con la polizia in veste di consulente, ma un giorno qualcuno tenta di ucciderla. Il caso che sta per affrontare di rivela difficile e complesso, fortunatamente accanto a lei avrà Falin Andrews: misterioso e affascinante detective della sezione omicidi.

Leggendo la trama e le recensioni su GoodReads, questo romanzo mi ha subito fatto pensare alla saga di Anita Blake, scritta dalla bravissima Laurell K. Hamilton. Essendo una sua fan sfegatata non potevo di certo non presentarvi  Un OScuro Segreto. Sono curiosissima di leggerlo e di vedere se realmente Alex Craft è - come sembra - una nuova Anita Blake.

Kalayna Price
Un Oscuro Segreto
Pagine 352 - 10,00 €
Fanucci Editore (Collana TIF Extra)
IN LIBRERIA DAL 20 GIUGNO

Trama:
Alex Craft è una strega e può parlare con i morti, ma questo non significa che le piaccia quello che hanno da dire. Come consulente della polizia, Alex Craft ha avuto a che fare spesso con la magia nera, ma nulla le è mai apparso così pericoloso come questo ultimo caso. Qualcosa di insolito cerca di aggredirla e qualcuno, subito dopo, cerca di ucciderla, qualcuno che non vuole che lei sappia cosa hanno da dire i morti questa volta. Per scoprire la verità, Alex Craft dovrà lavorare a stretto contatto con l’affascinante quanto misterioso detective della sezione omicidi Falin Andrews, e il loro incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di intimo e seducente...

Nessun commento:

Posta un commento