venerdì 22 febbraio 2013

Anteprima: Anger, di Isabel Abedi.

Non appena ho saputo dell'uscita di questo romanzo sono letteralmente impazzita! 
"Anger", nuovo romanzo dell'autrice tedesca Isabel Abedi, promette forti emozioni e colpi di scena. La trama mi ha ricordato "Dieci piccoli indiani" della Christie, "Hunger Games" della Collins e "1984" di Orwell, forse anche per questo motivo sono così incuriosita e intrigata da Anger.
 
Sito ufficiale della Corbaccio QUI, pagina facebook QUI e account twitter QUI.
Sito ufficiale dell'autrice QUI, pagina facebook QUI.
 
«Anger è un thriller che assicura notti insonni al lettore, almeno finché non ha letto l’ultima riga. Una miscela perfetta di psicologia, emozioni e suspence. 
Un libro che supera i confini del genere YA.»
(Buchmarkt)
 
Titolo: Anger
Autore: Isabel Abedi
Editore: Corbaccio
IN LIBRERIA DAL 7 MARZO 
Numero di pagine: 324
Prezzo: 16,40 € 
Trama: Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore al giorno: saranno attori di un film dalla trama imprevedibile. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare, sogni da coltivare e segreti da custodire.
L’isola è un paradiso, ma il ruolo che i ragazzi scoprono di dover ricoprire è inquietante: undici vittime e un assassino… è solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker viene trovato sfracellato sugli scogli capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror…

2 commenti:

  1. Uh sembra proprio interessante! Io ho ancora Sono nel tuo sogno che attende di essere letto... però questo... è diverso... promette proprio bene *-*

    RispondiElimina
  2. Sì anche io devo ancora leggere "sono nel tuo sogno", di cui oltretutto ho letto ottime recensioni. Anger però mi ispira molto di più se devo essere sincera... non vedo l'ora di leggerlo!! :D

    RispondiElimina