venerdì 10 maggio 2013

Lost in Cover #1

Cari lettori, oggi ho deciso di inaugurare una nuova rubrica. Si tratta di Lost in Cover, che avrà cadenza mensile!


So che molti di voi sono degli esteti e sono attratti, oltre che dalla trama di un libro, anche dalla sua copertina. Ultimamente, le case editrici italiane e straniere stanno facendo davvero un ottimo lavoro e, curiosando su goodreads, ho trovato delle cover stupende. Non potevo non condividerle con voi, così le ho raccolte tutte e mensilmente vi mostrerò le mie scoperte in questa rubrica!
L'ispirazione per Lost in Cover mi è venuta seguendo il blog di Glinda Atelier dei Libri e la sua rubrica Cover Love.

Queste sono le cover che ho scelto per inaugurare la rubrica. Vi piacciono? Quale preferite?
Io adoro Shattered Souls, Surfacing e Let The Sky Fall


8 commenti:

  1. ce ne sono di bellissime..destroy me, these bronken stars per dirne due..ma la più bella , quella che mi ha colpita subito: betrayal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ragazza di Betrayal ha un vestito magnifico *_*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Immaginavo che sarebbe andata per la maggiore, è stupenda :)

      Elimina
  3. Oddio non riesco a scegliere XD mi piacciono tantissimo quella di Revived, quella di Incarnate e quella di Let the sky fall :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è magnifica, vero? Oltretutto anche la trama sembra interessante e su goodreads ho letto delle buone recensioni!

      Elimina
  4. Un'esplosione di cover! *___* Le mie preferite sono quelle che hai detto tu ^^

    RispondiElimina