mercoledì 29 giugno 2011

Lost in Bookland PARTE 2

Il blog riapre? Sì, ma con qualche differenza.

Nell'ultimo anno sono nati tanti tantissimi (forse troppi?) blog dedicati ai libri e alla lettura. C'è chi punta tutto sui giveaways, chi sulle anteprime e chi invece preferisce le interviste agli autori e gli speciali. Lost in Bookland che tipo di blog è? Quale politica segue?
Sinceramente, nessuna di queste.
Inizialmente ho aperto questo blog per parlare delle mie letture, voleva essere una sorta di "archivio recensioni"... poi si sa come funziona: una cosa tira l'altra e di colpo mi sono ritrovata a collaborare con un sacco di case editrici e di autori. Oddio, non dico di non esserne stata contenta! Tuttavia, col tempo, mi sono accorta di non avere più tempo per le mie letture, per i miei libri, per le mie recensioni e soprattutto, per il mio blog.
Quindi sì, Lost in Bookland riapre, ma con una linea tutta nuova.
Basta collaborazioni, basta rubriche, basta pubblicità per le CE.
Da oggi questo sarà il blog che mi ero riproposta di creare all'inizio.  

Un blog per me, per chi passa di qua in cerca di qualche consiglio, per chi ama leggere e per chi desidera lasciarsi cullare da qualche pagina bianca e po' d'inchiostro.

2 commenti:

  1. Bentornata!!:)
    Mi piace questa nuova politica...brava!! Ritorno alle origini! XD

    RispondiElimina
  2. Fai bene, anche perchè i blog che seguono l'altro tipo di politica sono dei blog-stampino tutti uguali, che pubblicizzano tutti gli stessi liberi, recensiscono gli stessi libri e così via...sono puri spazi pubblicitari, ormai.

    RispondiElimina