martedì 16 novembre 2010

Notizie di servizio!

Ciao ragazzi!
Sicuramente avrete notato che in questi ultimi giorni i post scarseggiano.
Tra lavoro, università, esami e impegni vari il tempo che ho a disposizione è veramente poco e proprio per questo motivo sono costretta a rallentare la normale attività del blog. Non smetterò di pubblicare anteprime e recensioni ma, per le prossime due settimane, non vi assicuro al 100% la mia presenza.
Inoltre ho deciso di sospendere la rubrica "On my wishlist" per i prossimi due sabati.
Comunque una volta passato il 3 Dicembre le acque dovrebbero calmarsi e tonerò ad aggiornare quasi ogni giorno, come d'abitudine. Ho anche già deciso di pubblicare due nuove rubriche (una ci sarà sicuramente, per l'altra invece sono ancora un po' indecisa, vedremo...). Ve ne parlerò in modo più approfondito in un prossimo post!
Cercherò di aggiornare non appena mi sarà possibile.

Ciao a tutti e a presto! (:

1 commento: